Home / Scopri i Campi Estivi di Clarence House Academy!

Scopri i Campi Estivi di Clarence House Academy!

Campo estivo di inglese

Imparare l’inglese divertendosi? Con Clarence House Academy è possibile!

Abbiamo pensato a un entusiasmante campo estivo per bambini: la scelta ideale per tutti i genitori che desiderano investire nella formazione dei propri figli, per apprendere in maniera divertente, innovativa e dinamica una lingua straniera così importante come l’inglese.

A chi è diretto il campo estivo

Il nostro corso di inglese è studiato per le esigenze di apprendimento dei bambini dai cinque agli otto anni. Attraverso un programma mirato sarà possibile apprendere e consolidare le proprie conoscenze in materia di inglese in una dimensione naturale e giocosa, che risulterà stimolante e soprattutto efficace dal punto di vista della comprensione delle regole grammaticali, della fluidità della comunicazione, dell’ampliamento e della formazione di un lessico di base.

Il nostro metodo

Il nostro metodo si fonda sulla creazione di un percorso esperienziale in cui il bambino, con le sue capacità, diventa il fulcro di tutto il processo di formazione. Nel dettaglio, il bambino non è chiamato ad assorbire meccanicamente le nozioni proposte ma al contrario, liberando la fantasia e la creatività, è portato a costruire e consolidare, passo dopo passo, la propria conoscenza dell’inglese.

In tal senso un ruolo cardine è rappresentato dal gioco, la vera e propria prima modalità di apprendimento del bambino.

Attraverso attività creative come la pittura, la manipolazione di paste modellabili e il disegno, si potrà consolidare la conoscenza del lessico riguardante i colori e gli oggetti di uso comune, imparando quindi a contestualizzarli.

Con la musica si impareranno delle piacevoli canzoncine e filastrocche che renderanno più semplice l’apprendimento di parole, stati d’animo e azioni. Allo stesso tempo si svilupperanno attività motorie che stimoleranno ulteriormente i bambini, oltre a essere molto divertenti.

Ai nostri piccoli partecipanti saranno proposti anche dei giochi, che li aiuteranno ad acquisire le modalità basilari di comunicazione in inglese, dal presentarsi alle formule di gradimento, così da assimilare le strutture basilari che caratterizzano il parlato informale.

La sicurezza del tuo bambino

La sicurezza del tuo bambino è per noi un obiettivo primario. In tal senso, abbiamo predisposto i nostri locali per rendere l’esperienza del campo estivo quanto più sicura possibile.

I docenti, così come i bambini, dovranno sempre indossare la mascherina. I gruppi saranno a numero limitato. Le classi saranno composte da 5 bambini, che svolgeranno la lezione in un ambiente di circa 20mq nel quale verrà garantito il distanziamento sociale.

I locali sono sanificati e sono presenti apposite postazioni per l’igienizzazione delle mani. Anche i bagni sono completamente sanificati.

Come iscriversi al campo estivo e la durata del corso

Il campo estivo avrà inizio il 22 giugno 2020.

Ogni lezione avrà la durata di 3 ore e si svolgerà dalle 9.00 alle 12.00

Il campo estivo ha una durata complessiva di 25 ore e un costo di 250 euro.

Riserviamo uno sconto del 20% per chi iscrive più di un figlio.

Per iscriversi al campo estivo o per richiedere maggiori informazioni contattaci:

tel: 081 195 66 910

email: info@clarencehouseacademy.com

Chat Live - Clicca qui