Corsi di inglese per docenti

Corsi di inglese per docenti

Il conseguimento della certificazione linguistica B2 nella lingua inglese può offrire, a chi opera nell’ambito dell’Istruzione Pubblica, un’ulteriore occasione per incrementare il proprio punteggio e la propria posizione nelle graduatorie.

Clarence House Academy mette a disposizione il proprio team di insegnanti madrelingua per offrire il proprio supporto ai docenti che desiderano migliorare e consolidare le proprie conoscenze attraverso corsi di inglese studiati su misura.

Sarà possibile beneficiare della massima flessibilità per quanto riguarda la partecipazione e la frequenza ai corsi, così da raggiungere in tutta tranquillità i traguardi prefissati, oltre ad acquisire ulteriori punti per incrementare il proprio score derivante dalla valutazione dei titoli culturali.

In vista del prossimo concorso, che vedrà l’assunzione di nuovi docenti, e della riapertura delle graduatorie, prevista per questa estate, gli aspiranti docenti e i giovani laureati che ambiscono all’inserimento in graduatoria avranno la possibilità di conseguire la certificazione linguistica B2 per la lingua inglese da un ente accreditato e riconosciuto dal Miur.

Ricordiamo infatti che Clarence House Academy è un centro registrato Trinity College London, quindi i corsi proposti e le certificazioni conseguite sono perfettamente idonei e utilizzabili per incrementare il punteggio nell’ambito dei titoli culturali presentati.

Inoltre, ricordiamo che gli insegnanti di ruolo che desiderano iscriversi a un corso di lingua inglese per il conseguimento della certificazione linguistica B2 potranno utilizzare il bonus docenti al fine di alleggerire la spesa costituita dal costo del corso, in quanto i fondi sono utilizzati a scopo di formazione.

Per una miglior organizzazione e finalizzazione degli obiettivi prefissati, Clarence House Academy può organizzare anche sessioni di studio online, così da permettere anche a chi lavora di poter seguire le proprie lezioni incontrandosi con il proprio insegnante di riferimento sulle piattaforme digitali come Skype.

Se vuoi avere maggiori informazioni sulla certificazione linguistica B2 e i nostri corsi di inglese, contattaci.

Impara l’inglese con Clarence House Academy!

Leave a Reply

Your email address will not be published.